I nostri prodotti

I capisaldi della commercializzazione sono quattro diverse tipologie di pellet di alta qualità, di cui alcuni certificati DIN EN PLUS, cioè che rispettano le più elevate e rigorose normative europee; altri, come l’americano e il canadese, di standard qualitativi almeno pari, per poi passare a pellet più economici, pur mantenendo la qualità. Il pellet può essere fornito in sacchi da 15 kg, oppure in BIG BAGS.

tipologie-di-pellet

Pellet di Abete

Scopri

io-mix

Misto pellet di Faggio Abete

Scopri

 

Rivenditori pellet

Tutti i nostri prodotti soddisfano in pieno i criteri di qualità richiesti riguardanti ad esempio il potere calorifero ed il tasso di umidità, e sono provvisti delle necessarie certificazioni che ne attestano la qualità. Un altro motivo per cui è molto importante rivolgersi a dei seri rivenditori di pellet è il risparmio.

Infatti, è possibile risparmiare rispetto ai prezzi che si trovano sul mercato, ad esempio acquistando il pellet fuori stagione. Questo significa rivolgersi a rivenditori di pellet che effettuano la vendita dei prodotti in un periodo pre-stagionale, prima ancora che i produttori siano oberati da un’eccessiva richiesta globale di pellet.

Quando la domanda si allenta, arriva il momento di acquistare il pellet risparmiando parecchio sul prezzo, magari unendosi a dei gruppi di acquisto solidali, i cosiddetti G.A.S.

Come rivenditori di pellet, 4Energy s.rl. mette a disposizione prodotti di altissima qualità ad un prezzo molto interessante: dal pellet di abete e più in generale di conifera decorticata, praticamente il migliore per il potere di combustione nelle stufe e nelle caldaie, che rappresenta lo standard prodotto in Europa, ai pellet misti abete e faggio al pellet completamente biologico. Ogni pellet ha le sue caratteristiche che lo rendono perfetto per i vari utilizzi, ma tutti sono accomunati dalla qualità, dall’ottimo prezzo, dalle certificazioni, e dal fatto di essere un combustibile ecologico ed una biomassa rinnovabile al 100%, dall’alto potere calorifico.

Per poter risparmiare rispetto ai prezzi che si trovano sul mercato, si può acquistare “fuori stagione” e direttamente dai rivenditori pellet, ovvero nel pre-stagionale, quando i produttori non sono oberati dalle richieste invernali ma continuano la produzione per soddisfare i quantitativi occorrenti nell’ intero anno. Quindi quando la domanda si allenta, diminuisce il prezzo. Un altro modo è quello di creare o unirsi ad un gruppo di acquisto.

Pellet canadese | Vendita pellet all’ingrosso | Pellet faggio abete | Rivenditori pellet | Potere calorifico pellet | Prezzo pellet